giovedì 15 marzo 2018

Arriva CUORE DI PIETRA TORMANNA

Si dice che un autore per affermarsi debba anche essere prolifico. Dare alla luce ovvero pubblicare  un proprio lavoro letterario è paragonabile per certi versi a partorire.
Forse ne avevo accennato in qualche altro post, ma sin da quando ho avuto l'idea per scrivere CUORE DI PIETRA TORMANNA, ora in uscita per la NUOVA SANTELLI sia in ebook che in cartaceo (disponibile dalla prossima settimana, ma già prenotabile dal sito editore), ero sicura di poter avere fortuna.
Non per il concetto né la trama in sé, nascosta tra i capitoli che trattano tematiche diverse, mi è parso originale e terminato di scriverlo me lo sono vista apparire comunque molto simile a qualche classico italiano del secolo scorso che avevo letto.
Sono andata avanti e ho cercato disperatamente editore, finendo anche in mani sbagliate in più occasioni (per ultima la primavera scorsa con un concorso vinto per un ente ancora inidentificabile e che pare essere ora scomparso dalla scena). Ero ancora forse sconosciuta all'epoca e forse aveva ragione qualcuno che, avendolo letto in bozza, mi disse che era ancora acerbo.
Dovevo maturare io, forse pubblicare POZZO DI VETRO, scritto dopo, per arrivare a questi risultati?
Giudicate voi.

Link: /http://www.nuovasantelli.it/product/cuore-pietra-tormanna/

A brevissimo su tutti gli store.
Storia, storie e dettagli veniteli a scoprire su Facebook Silvia Licetti

Prima recensione a cura di Francesca Ghiribelli sul suo blog UN'ALTALENA DI EMOZIONI. Sono stracontenta nonostante le sole 3 stelline. Buona lettura.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.